A chi è rivolto
Ai genitori degli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado iscritti al plesso scolastico di Castelguglielmo
Descrizione
Il servizio di refezione scolastica è finalizzato ad assicurare agli alunni la partecipazione allattività scolastica per lintera giornata.
Come fare
Per usufruire del servizio occorre presentare domanda di iscrizione al servizio Mensa Scolastica.
Cosa serve
Per l'iscrizione on-line è necessario autenticarsi con SPID/CIE.
Cosa si ottiene
L'iscrizone alla mensa scolastica
Tempi e scadenze
La domanda deve pervenire all'ufficio deputato entro cinque giorni lavorativi dall'inizio delle scuole. Le domande pervenute oltre tale data verranno valutate in base alla disponibilità. Eventuali dati/documentazione integrativa potrà essere richiesta entro 30 giorni
Quanto costa
Il costo per un blocchetto (25 buoni pasto) è di € 122,50.
I buoni mensa per tutte le scuole di ordine e grado vanno acquistati tramite il portale PagoPa e possono essere ritirati presso gli Uffici Comunali nei giorni di apertura al pubblico consegnando l’attestazione di pagamento.
Si ricorda inoltre la possibilità di richiederli tramite mail inviando l’attestazione di pagamento al seguente indirizzo: servizisociali@comune.castelguglielmo.ro.it.
Rivolgersi allo sportello scuola nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:30, raggiungibile telefonicamente al numero 0425/707075 int. 5 o tramite email servizisociale@comune.castelguglielmo.ro.it
Condizioni di servizio
Si ricorda che:
• Non si possono acquistare blocchetti mensa parziali;
• Ma si possono cambiare i buoni rimasti dell’anno precedente, anche con nominativo diverso;
• Tale scelta all’atto dell’iscrizione è VINCOLANTE per tutto l’anno scolastico.
Documenti allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 23/10/2024