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Ufficio Protocollo

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione. L'iscrizione della corrispondenza in entrata nel registro di protocollo, attesta ad ogni effetto l'avvenuta ricezione da parte del Comune dell'atto depositato.


Contatti

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto 19
Telefono: Ufficio Protocollo
Fax: 0425 707117
PEC: protocollo.comune.castelguglielmo.ro@pecveneto.it

Competenze

Registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed indirizzati al Comune, che possono pervenire tramite consegna a mano,  tramite posta cartacea, P.E.C., Posta Elettronica standard e fax.
Gestione della casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) dell’Ente.
Assegnazione e smistamento ai vari uffici del Comune dei documenti in entrata o interni, per garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative.

Responsabile

Personale

Sede principale

Orario

Lunedì
10:00 - 13:00
Martedì
10:00 - 13:00
Mercoledì
10:00 - 13:00
Giovedì
10:00 - 13:00
Venerdì
10:00 - 13:00
Sabato
10:00 - 12:00


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