Seguici su
Cerca

Ufficio Segreteria

Si occupa di coordinare i rapporti tra l’Amministrazione e gli Uffici comunali, gestisce le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri, predispone i verbali e gli atti deliberativi del Consiglio comunale e della Giunta comunale, segue le attività del Consiglio Comunale e riceve le richieste di accesso agli atti. Fornisce altresì il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale e agli organi istituzionali. Predispone e registra i contratti stipulati dall’ente comunale. Cura la raccolta delle leggi e documentazione di interesse generale concernenti l’attività dell’ente.


Contatti

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto, 19
Telefono: 0425 707075
Fax: 0425 707117
E-mail: segreteria@comune.castelguglielmo.ro.it
PEC: segreteria.comune.castelguglielmo.ro@pecveneto.it

Competenze

Accesso atti amministrativi, concessione di finanziamenti e benefici economici, Incarichi esterni, Gestione del Personale.

Responsabile

Sede principale

Orario

Mercoledì
10:00 - 13:00
Venerdì
10:00 - 13:00

Servizi



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri